Delega per il ritiro degli alunni da scuola per l’intero a.s. 2023/2024.
Con la presente si informano i genitori impossibilitati a ritirare personalmente i propri figli
per le uscite anticipate e/o al termine delle lezioni che possono delegare allo scopo una persona
maggiorenne, max tre, utilizzando l’apposito modulo allegato e pubblicato sul sito sezione
modulistica https://www.ddbagnera.edu.it/delega-ritiro-alunni/
Si precisa che nel caso di uscita anticipata dell’alunno, il genitore deve comunque avvisare e
far pervenire a scuola, tramite mail o in caso di urgenza tramite telefonata in segreteria, la
propria autorizzazione a far prelevare il proprio figlio prima dell’orario di fine lezioni dalla
persona delegata.
Al fine di garantire la sicurezza degli alunni i genitori sono invitati a compilare e inviare via email e
in formato PDF il modulo allegato alla presente per la delega al ritiro del/della/o/a figlio/a. Il
modulo allegato e compilato in ogni sua parte deve essere corredato dalle fotocopie dei documenti
d’identità delle persone delegate e dei genitori richiedenti. La delega ha validità per l’intero anno
scolastico 2023-20224 e vale fino a revoca o rettifica della stessa da parte dei genitori (o esercenti
la patria potestà) dell’alunno/a.