Ultima modifica: 2 Ottobre 2022

Delega ritiro alunni

Con la presente si informano i genitori impossibilitati a ritirare personalmente i propri figli per le
uscite anticipate e/o al termine delle lezioni che possono delegare allo scopo una persona
maggiorenne, max tre, utilizzando l’apposito modulo allegato.
Al fine di garantire la sicurezza degli alunni i genitori sono invitati a compilare e inviare via email e
in formato PDF il modulo allegato alla presente per la delega al ritiro del/della/o/a figlio/a.
Il modulo allegato e compilato in ogni sua parte deve essere corredato dalle fotocopie dei
documenti d’identità delle persone delegate e dei genitori richiedenti. La delega ha validità per
l’intero anno scolastico 2022-20223 e vale fino a revoca o rettifica della stessa da parte dei genitori
(o esercenti la patria potestà) dell’alunno/a.

Quindi:

Per ogni alunno deve essere compilata una delega comprensiva di:

1. una copia chiara e leggibile del documento di riconoscimento del delegante e dei delegati (fino a tre);
  2. il modello di seguito allegato che va compilato in ogni sua parte, datato e firmato.

Le deleghe devono essere inviate via email all’indirizzo paee054008@istruzione.it purchè consista di un solo file in formato .PDF (modello + documenti di identità).

Se si hanno più figli da delegare, vanno presentate altrettante deleghe così quanti sono i figli.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

3 Feb 2023 Pagelle primo quadrimestre sul portale SPAGGIARI CLASSEVIVA FAMIGLIA

Si comunica che dal 3 febbraio 2022, essendo stati effettuati tutti gli scrutini relativi alla scuola primaria, sono state pubblicate le pagelle del primo quadrimestre sul Portale CLASSEVIVA FAMIGLIE.   Si descrive di seguito la procedura di visualizzazione. Per visionare e scaricare la pagella è necessario:1) Accedere con le proprie credenziali al portale2) Cliccare su “SCRUTINI”3) Cliccare sull’icona    »

27 Gen 2023 Rientro a scuola di alunni con prognosi e apparecchi gessati, suture, stampelle.

Rientro a scuola di alunni con prognosi e apparecchi gessati, suture, stampelle.A fronte di alcuni casi di alunni che si presentano a scuola reduci da infortuni di varia natura(incidenti domestici, sportivi ecc.), si ricorda che le norme scolastiche prevedono il divieto aiDocenti e ad altro personale scolastico di accogliere in classe alunni con prognosi medica    »

11 Dic 2022 Modifica percorso di ingresso a scuola a partire da lunedì 12 dicembre ’22

Con la presente si informa tutta la comunità scolastica che a partire da lunedì 12 dicembre entrerà in vigore una nuova modalità di ingresso per la scuola Primaria e la scuola dell’infanzia plesso Bagnera. Tale modifica nasce dall’esigenza di consentire agli operai del cantiere dei lavori esterni di ultimare la pavimentazione. Pertanto a partire dal    »

2 Dic 2022 Organizzazione Open day