Ultima modifica: 2 Ottobre 2022

Delega ritiro alunni

Con la presente si informano i genitori impossibilitati a ritirare personalmente i propri figli per le
uscite anticipate e/o al termine delle lezioni che possono delegare allo scopo una persona
maggiorenne, max tre, utilizzando l’apposito modulo allegato.
Al fine di garantire la sicurezza degli alunni i genitori sono invitati a compilare e inviare via email e
in formato PDF il modulo allegato alla presente per la delega al ritiro del/della/o/a figlio/a.
Il modulo allegato e compilato in ogni sua parte deve essere corredato dalle fotocopie dei
documenti d’identità delle persone delegate e dei genitori richiedenti. La delega ha validità per
l’intero anno scolastico 2022-20223 e vale fino a revoca o rettifica della stessa da parte dei genitori
(o esercenti la patria potestà) dell’alunno/a.

Quindi:

Per ogni alunno deve essere compilata una delega comprensiva di:

1. una copia chiara e leggibile del documento di riconoscimento del delegante e dei delegati (fino a tre);
  2. il modello di seguito allegato che va compilato in ogni sua parte, datato e firmato.

Le deleghe devono essere inviate via email all’indirizzo paee054008@istruzione.it purchè consista di un solo file in formato .PDF (modello + documenti di identità).

Se si hanno più figli da delegare, vanno presentate altrettante deleghe così quanti sono i figli.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

2 Dic 2022 Organizzazione Open day

Si comunica alle SS.LL che il 15 e il 16 dicembre 2022, dalle ore 15.00 la nostra scuola apriràle porte ai bambini delle sezioni della nostra scuola dell’Infanzia e alle loro famiglie, per presentareed illustrare la nostra offerta formativa, dare informazioni dettagliate sull’organizzazione dellascuola e sulle attività formative curriculari ed extra.In tale occasione i genitori    »

11 Nov 2022 Temporanea assegnazione postazioni classi prime e 3A

A seguito confronto con l’ente locale e i responsabili del cantiere in atto si informano i destinatari inindirizzo a prendere visione delle temporanee assegnazioni delle classi prime e della classe 3A dellascuola Primaria, indicate nel file allegato.Per garantirne l’efficienza e per tutelare la sicurezza degli alunni è necessario che venga rispettatol’orario e l’ordine dell’organizzazione.Inoltre, si    »

11 Nov 2022 Screening Posturale per gli alunni delle classi 3^, 4^ e 5^

Il Centro di riabilitazione FISIOBAGH di Bagheria ha proposto al nostro istituto il progetto“Scuola, Postura e Sport” il quale prevede uno screening posturale per prevenire disfunzioniposturali che se non trattate si trasformano in patologie.Il progetto “Scuola, Postura e Sport” si propone di evidenziare le seguenti: alterazioni recettoriali oculari ed occlusali; problematiche linguali e della deglutizione;    »

4 Nov 2022 Con Amazon aiuti la scuola

Supporta l’istruzione degli alunni della DD I CIRCOLO con ogni tuo acquisto!Registrati a www.unclickperlascuola.it e Amazon donerà alla scuola di tua scelta (D.D. BAGHERIA I G. BAGNERA) una percentuale dei tuoi acquisti effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito virtuale utilizzabile per materiali scolastici.E’ facile e non ti costa nulla!Partecipa anche tu!

4 Nov 2022 Iniziativa “ Io leggo perché”

La nostra Istituzione scolastica ha aderito all’iniziativa “#ioleggoperchè”. È un progetto nazionale dipromozione del libro e della lettura promosso dall’Associazione Italiana Editori (AIE), a sostegnodelle biblioteche scolastiche, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delMinistero dei Beni e delle Attività culturali ed in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione ed ilCentro per il Libro    »